15 maggio

Engineering Ingegneria Informatica Spa – Servizi Software e IT – Monteriggioni (SI)

Sito Web: www.eng.it

CHI SIAMO:

Engineering è leader italiano nel settore dell’Information Technology, con un’offerta integrata e completa lungo l’intera catena del valore: progettazione, consulenza, outsourcing e prodotti. La mission di Engineering è trasformare il potenziale delle tecnologie informatiche in opportunità di crescita per i propri clienti attraverso l’innovazione, in un allineamento continuo con l’evoluzione di tecnologie, processi e modelli di business, per contribuire al cambiamento di mercati e società. Gli ambiti di innovazione vanno dalla mobilità, al cloud, alla digital transformation, ai big data, agli open data, al crm, all’automazione dei processi industriali. Il Gruppo conta 9.000 dipendenti, oltre 50 sedi in Italia, Belgio, Spagna, Germania, Repubblica di Serbia, Stati Uniti, Brasile, Argentina. Il valore della produzione a fine 2016 ha raggiunto circa 935 milioni di euro. Engineering ha una presenza consolidata su tutti i mercati verticali e opera attraverso 4 business unit: Pubblica Amministrazione e Sanità, Telco e Utilities, Industria e Servizi, Finanza. Attore di primaria importanza nel mercato dell’outsourcing e del cloud computing, Engineering opera attraverso un network integrato di 4 data center (Pont-Saint-Martin, Torino, Milano, Vicenza), con un sistema di servizi e un’infrastruttura che garantiscono i migliori standard tecnologici, qualitativi e di sicurezza. Le business unit sono supportate dalla Direzione Ricerca & Innovazione che, con circa 250 risorse, 70 progetti di ricerca in corso, 6 laboratori di sviluppo e oltre 30 milioni di euro di investimenti annui, ha il doppio ruolo di promuovere la ricerca sul software a livello internazionale e trasferire l’innovazione al ciclo produttivo delle strutture di business. Dal 1999 Engineering dispone di una propria struttura dedicata ad attività di formazione permanente, la Scuola di IT & Management “Enrico Della Valle”, un asset esclusivo nel panorama nazionale che, con 200 docenti certificati e 363 corsi a catalogo, eroga ogni anno circa 20.000 giornate di formazione tecnica, metodologica e di processo.

CHI STIAMO CERCANDO:

L’azienda è impegnata nella ricerca di risorse tecniche e di consulenza.

dalle 15.00 colloqui liberi



Reply – Consulenza IT – Torino (TO)

Sito Web: www.reply.com

CHI SIAMO:

Reply è una società specializzata in Consulenza, System Integration e Digital Services, dedicata all’ideazione, progettazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e i media digitali.
Reply affianca i principali gruppi industriali europei – appartenenti ai settori Telco e Media, Banche, Assicurazioni e Operatori Finanziari, Manufacturing e Retail, Energy e Utilities e Pubblica Amministrazione – nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione, tra cui Big Data, Cloud Computing, Digital Communication e Internet degli Oggetti, per ottimizzare ed integrare processi, applicazioni e dispositivi.
L’offerta di Reply si propone di favorire il successo dei clienti attraverso l’introduzione di innovazione su tutta la catena del valore, grazie alla conoscenza di soluzioni specifiche ed alla consolidata esperienza sui principali temi core dei diversi settori industriali.

Reply declina la propria offerta di servizi in tre ambiti di competenza:
Processi – per Reply, comprendere e utilizzare la tecnologia significa introdurre un nuovo fattore abilitante ai processi grazie a un’approfondita conoscenza del mercato e degli specifici contesti industriali di attuazione;
Applicazioni – Reply progetta e realizza soluzioni applicative volte a rispondere alle esigenze del core business aziendale;
Tecnologie – Reply ottimizza l’utilizzo di tecnologie innovative, realizzando soluzioni in grado di garantire ai clienti la massima efficienza e flessibilità operativa.

Nell’ambito delle tre linee di competenza, Reply offre servizi di Consulenza, System Integration e Application Management.

CHI STIAMO CERCANDO:

Siamo alla ricerca di persone che ci aiutino a costruire soluzioni digitali, di sviluppo front-end, di integrazione back-end, attraverso piattaforme e linguaggi. Diamo priorità al lavoro di squadra, all’innovazione e alla qualità, senza alcun compromesso, tenendo sempre d’occhio l’innovazione tecnologica. Diamo la possibilità di lavorare con la tecnologia, disegnare il futuro dei nostri clienti business, usare l’immaginazione per creare nuove esperienze digitali intelligenti che sappiano combinare le esigenze dei nostri clienti con la loro strategia di business.

La crescita di Reply si basa sulla selezione di brillanti neolaureati in Informatica, Ingegneria informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Gestionale, Economia, Statistica, Matematica, Scienze della Comunicazione e Design della Comunicazione.

dalle 15.00 colloqui liberi



General Electric – Industria – Connecticut USA

Sito Web: www.ge.com/career

CHI SIAMO:

GE is the world’s Digital Industrial Company, transforming industry with software-defined machines and solutions that are connected, responsive and predictive. Through our people, leadership development, services, technology and scale, GE delivers better outcomes for global customers by speaking the language of industry.
We are looking for the next generation of pioneers, problem solvers, and dreamers to join a legacy of leadership.
Join us and use these tags on Social Media: #GEItalyOnCampus

CHI STIAMO CERCANDO:

Internship in Engineering, Manufacturing, Sales, Commerciale and Services

GE’s interns are our future leaders. It’s how we get to know you and how you get to know us.
At GE, you’ll do real work with real business leaders in an atmosphere that will challenge you and support your development.
The Internship in GE is a great opportunity for Engineering students or Post-graduates who want to be part of a leading company in technology and innovation.
Essential Responsibilities
You will be guided by structured goals & objectives and will have responsibility to deliver on inspiring projects. We will support you throughout the months to ensure you make the best of your GE experience. Your manager will offer coaching and mentoring, and the Company will provide the opportunity to connect with other interns across Italy.

You will be assigned to a technical project in one of the following disciplines:

Mechanical Engineering, Biomedical Engineering, Aeronautical Engineering, Management/Industrial Engineering, Electronic Engineering, Electrical Engineering, Energy Engineering, Materials Engineering, Computer Science and Engineering, Telecommunications Engineering, Chemical Engineering

Internships for this function are available in the following locations & business:

GE O&G: Florence, Bari, Massa, Casavatore, Talamona
GE Aviation: Rivalta di Torino, Cameri, Pomigliano D’Arco, Brindisi
GE Power: Milan
GE Energy Connection: Milan, Noventa di Piave
GE Renewable Energy: Milan
GE Healthcare: Milan
GE Digital: Milan

This position will be covered with a six months Internship.

Please not that there is no open position yet but we may/will offer it in the future. Currently we are gathering potential candidates who would be interested in this role.

Requirements:

• Master Degree in the following disciplines: Mechanical Engineering, Biomedical Engineering, Aeronautical Engineering, Management/Industrial Engineering, Electronic Engineering, Electrical Engineering, Energy Engineering, Materials Engineering, Computer Science and Engineering, Telecommunications Engineering, Chemical Engineering or equivalent ones;
• Academic Excellence
• A good knowledge of English is mandatory (an interview in English will be part of the selection process);
• Confident Microsoft skills – Outlook, Excel, Word and PowerPoint;
• Passion for technology;
• EU Work Permit;
• Team player;
• Process oriented;
• Curious, flexible and open minded;
• An experience abroad (study or work) will be considered as a plus.

dalle 15.00 colloqui liberi



 

Pharma IntegrationMacchinari per l’industria – Siena (SI)

Sito Web: www.pharma-integration.it

CHI SIAMO:

Startup nata grazie ad una joint venture tra competenze altamente specialistiche di tecnici e progettisti italiani e una azienda svizzera leader mondiale nella progettazione e produzione di isolatori (SKAN AG), Pharma Integration ha come principale obiettivo quello di progettare e sviluppare impianti di nuova generazione per la ripartizione di prodotti iniettabili completamente robotizzati (senza compromessi) e integrati in isolatori di nuova generazione. I servizi, la tecnologia e il modello produttivo saranno proposti in tutto il mondo. La società, che si è insediata negli spazi di incubazione di TLS a luglio 2015, ha iniziato nel 2016 la progettazione e prototipazione delle nuove unità e prevede un piano di sviluppo che porterà, entro il 2020, all’assunzione di circa 45 unità di personale. Il modello industriale si basa sul massiccio impiego di neolaureati provenienti dalle Università regionali, con l’obiettivo di diventare un centro di riferimento per la formazione di tecnici specializzati per la realizzazione, il controllo e la gestione degli impianti.

CHI STIAMO CERCANDO:

Mechatronic Pharma Engineer: Dovrà sviluppare ed installare soluzioni software per impianti farmaceutici a seguito dell’analisi delle specifiche del cliente; Dovrà testare i sistemi realizzati sia in fase di debug che presso il cliente finale che presso eventuali subfornitori; Richiesta Laurea Magistrale o di primo livello in Ingegneria dell’Informazione, preferibilmente Ingegneria Informatica e dell’Automazione. Richieste competenze nell’ambito della Computer Vision e approfondita conoscenza di svariati linguaggi di programmazione, con particolare attenzione a C e C++. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (minimo livello B2) Utile conoscenza della lingua tedesca Disponibilità a trasferte e grande attitudine al lavoro in team, precisione e orientamento al risultato.

dalle 15.00 colloqui liberi



 

I commenti sono chiusi