16 maggio

GFT ITALIA srl – Servizi ICT- Siena (SI)

Sito Web: www.gft.com/it/it/index/societa/carriere/

CHI SIAMO:

GFT Italia fa parte del gruppo GFT Technologies SE (www.gft.com) provider mondiale di soluzioni IT per il settore finanziario, bancario e assicurativo, con sede generale in Germania, uffici locali in dodici paesi e un team costituito da oltre 4.800 dipendenti a livello globale. Fondata nel 1987, GFT prevede di raggiungere, nell’ esercizio finanziario 2016, un fatturato complessivo di circa 420 milioni di euro. Le azioni GFT sono quotate al Frankfurt Stock Exchange al TecDAX (ISIN: DE0005800601). GFT Italia si avvale di oltre 700 addetti presso le sedi di Milano, Firenze, Siena, Torino, Genova, Padova e Piacenza e vanta un portafoglio di offerta che comprende servizi di System Integration, Business & IT Consulting, Digital Marketing & Communication, IT Solution & Services e Managed Services. Uniamo competenze consulenziali, creative e tecnologiche con una cultura focalizzata sull’ innovazione costante e una conoscenza specialistica del settore finanziario. L’innovazione e la ricerca sono alla base delle soluzioni che studiamo e realizziamo per i nostri clienti affinchè essi siano in grado di affrontare le sfide, sempre più impegnative, poste dal mercato, dalla rivoluzione digitale e dai cambiamenti normativi. Lavorare in GFT significa entrare a far parte di un contesto internazionale, multiculturale, solido, dinamico e innovativo, dove la passione per la tecnologia e l’attenzione verso i nuovi trend “disruptive” sono fondamentali per svolgere al meglio, ogni giorno, il nostro lavoro. Ci riconosciamo, inoltre, in cinque valori fondamentali che contraddistinguono il nostro modo di lavorare e di essere, e che noi chiamiamo le 5 C: Caring, Committed, Courageous, Collaborative e Creative. La cura e il rispetto degli altri, il nostro impegno, il coraggio di affrontare sempre nuove sfide che ci permettono di crescere, la collaborazione che ci rende una squadra, la creatività che ci permette di trasformare le idee in soluzioni all’avanguardia.

CHI STIAMO CERCANDO:

JAVA Developer a MILANO/TORINO/BERGAMO/BRESCIA/PADOVA/FIRENZE

Cerchiamo persone in grado di sfidare tutto ciò che è convenzionale, e offriamo prospettive professionali sfidanti: se sei un programmatore Java / J2EE che desidera far decollare la propria carriera nel settore della consulenza informatica, lavorando in un ambiente internazionale, flessibile, orientato al cliente e al lavoro di squadra, GFT è l’azienda che fa per te!

Come programmatore Java / J2EE le tue principali responsabilità saranno:
• Analizzare, disegnare e sviluppare soluzioni applicative e sistemi di integrazione (custom e package);
• Lavorare nel rispetto dei tempi previsti e dei livelli qualitativi attesi;
• Favorire la buona riuscita del progetto;
• Sviluppare e mantenere applicazioni Java;
• Partecipare alla fase di test: per sviluppare e testare ogni componente garantendo una corretta integrazione.

Requisiti:
• Laurea in Informatica, Ingegneria informatica (o equivalente);
• Esperienza nello sviluppo di applicazioni JAVA / J2EE / JEE;
• Ottima conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata;
• Abilità personali: Iniziativa, flessibilità, proattività e responsabilità, nonché organizzazione e autonomia;
• Capacità di affrontare sempre nuove sfide;
• Capacità di lavorare in squadra.

Perché GFT?
• Progetti complessi ed innovativi;
• Ambiente dinamico e ritmi di crescita continui;
• Spazio alle idee ed allo sviluppo professionale;
• Crescita professionale basata sui risultati ottenuti;
• Lavoro in team ed interazione con il cliente;
• Attenzione alla qualità della vita;
• Un innovativo sistema di welfare e flexible benefits.

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura a careeritaly@gft.com

dalle 15.00 colloqui liberi



Quid Informatica S.p.A. – Information Communication Technology, Finance, Industria, Pubblica Amministrazione, Innovazione e Ricerca in ambito Digital e Big Data – Firenze (FI)

Sito Web: www.quidinfo.it

CHI SIAMO:

Quid Informatica S.p.A. è una azienda che si occupa di ICT con sede centrale a Firenze e sedi distaccate a Milano, Brescia Padova e Udine ed impiega circa 250 profili professionali tra dipendenti e collaboratori, su progetti anche a livello europeo

CHI STIAMO CERCANDO:

Sviluppatori Java, analisti funzionali, sviluppatori e analisti su tecnologie Microsoft, sviluppatori su tecnologie big data e data analisys, interfacce e App

dalle 15.00 colloqui liberi



InnoWare Technologies – Software Riconoscimento Targhe (LPR) – Sansepolcro (AR)

Sito Web: www.innoware-tech.com

CHI SIAMO:

InnoWare è presente da oltre 20 anni nel mercato dei sistemi di visione artificiale, in particolare per quanto riguarda il monitoraggio e la sicurezza del traffico.

CHI STIAMO CERCANDO:

Programmatori esperti nel campo della computer vision e software intelligenti di analisi dell’immagine

dalle 15.00 colloqui liberi



Italimaging StartUp – Imaging medico – Siena (SI)

CHI SIAMO:

StartUp innovativa orientata a nuove tecnologie diagnostiche

CHI STIAMO CERCANDO:

Esperienza in image processing, linguaggio c, java

dalle 15.00 colloqui liberi



ViDiTrust SRL – ICT – Siena (SI)

Sito Web: www.viditrust.eu

CHI SIAMO:

ViDiTust SRL è una società attiva nel campo dell’anticontraffazione e della tracciabilità attraverso una soluzione proprietaria brevettata chiamata ViSeQR®. ViSeQR® racchiude il QRcode in una cornice di sicurezza, rendendolo un timbro intelligente, tracciabile e non riproducibile. Attraverso una certificazione del processo di stampa ViSeQR non ha bisogno di carte speciali né inchiostri: la tecnologia è perfettamente integrabile nel processo produttivo di etichette e imballaggi. Il codice QR può essere facilmente letto da qualsiasi smartphone per verificare l’autenticità di qualsiasi prodotto, con benefici al consumatore (genuinità dell’acquisto) e benefici del produttore (contrasto al falso e tracciabilità dei prodotti). Grazie al proprio know-how e alle competenze acquisite nel settore dell’anticontraffaizone, ViDiTrust mira a diventare un punto di riferimento mondiale nel mercato dei prodotti di autenticazione a basso costo.

CHI STIAMO CERCANDO:

Laureati di primo o secondo livello in Ingegneria Informatica, Telecomunicazioni, Matematica o affini per coprire i seguenti ruoli: – Programmatore Junior (Android/iOS) – Programmatore Senior (Android/iOS) Preferibilmente, richiesta conoscenza in elaborazione delle immagini, pattern recognition, geometria e algebra.

dalle 15.00 colloqui liberi



I commenti sono chiusi